Ubriaco contro due agenti: pena di 7 mesi

ARCO. Era arrivato ad Arco per curarsi al San Pancrazio. E, visto che in quei giorni (siamo a giugno del 2016) era in programma la festa della musica, un uomo del 1971 aveva deciso di concedersi...



ARCO. Era arrivato ad Arco per curarsi al San Pancrazio. E, visto che in quei giorni (siamo a giugno del 2016) era in programma la festa della musica, un uomo del 1971 aveva deciso di concedersi qualche ora di allegria nel centro storico della città delle palme. Peccato però che quella sera si sia dedicato eccessivamente a Bacco, trasformando la serata di festa in una sonora sbronza. Avvicinato da due agenti della polizia locale, l’uomo aveva iniziato ad inveire contro di loro. Una pessima idea. I due agenti, infatti, lo avevano poi denunciato per resistenza.

Ieri mattina è stato celebrato il processo in tribunale a Rovereto: il quarantasettenne (che - ha sottolineato il difensore - si era pur scusato con gli agenti dopo aver smaltito i fumi dell’alcol) è stato condannato a sette mesi di reclusione.













Scuola & Ricerca

In primo piano