Turismo, fiera Itb di Berlino: premiato l’Hotel Luise di Riva

Riva. Due giorni fa a Berlino, in occasione della ITB, la più importante fiera del turismo che si svolge in Germania, si è tenuta la cerimonia di consegna dell’Holly 2019. Stella Feruli ed Alberto...



Riva. Due giorni fa a Berlino, in occasione della ITB, la più importante fiera del turismo che si svolge in Germania, si è tenuta la cerimonia di consegna dell’Holly 2019. Stella Feruli ed Alberto Bertolini, albergatori rivani, hanno ricevuto da Robin Wilbertz (head of product management Italy, Croatia and Malta) l’importante riconoscimento che TUI, maggiore Tour Operator germanico, conferisce ai 100 migliori hotel con cui collabora nel mondo.

La classifica viene stilata in base al gradimento dei clienti TUI che hanno soggiornato negli hotel. Quest’anno sono stati premiati solo tre alberghi italiani.

Per l’Hotel Luise di Riva del Garda è il secondo anno consecutivo. Un orgoglio per tutto lo staff - si legge in una nota dell’hotel - il riconoscimento della passione e dell’attenzione nel contatto con l’ospite ed un stimolo per rendere effettivo il detto “non c’è due senza tre”.













Scuola & Ricerca

In primo piano