alto garda 

Ricca trasferta a Bergamo per le ragazze del twirling

ALTO GARDA. Si è conclusa la terza prova sociale nazionale per le atlete dell’associazione Twirling Altogarda che domenica 3 febbraio sono scese nuovamente in campo a Mapello, in provincia di Bergamo,...



ALTO GARDA. Si è conclusa la terza prova sociale nazionale per le atlete dell’associazione Twirling Altogarda che domenica 3 febbraio sono scese nuovamente in campo a Mapello, in provincia di Bergamo, disputando una difficile prova che ha visto la partecipazione di ben 277 atleti in gara provenienti da tutta Italia.

Ecco i risultati delle altogardesani. Nella serie B, per la categoria 1 bastone, esordio della giovanissima Alicia Finguerra con un brillante dodicesimo posto. Nella categoria cadetti Alisya Maino si è fermata al diciassettesimo posto seguita dalla compagna Karin Finguerra mentre Anna Gaeta ha ottenuto un ottimo quinto posto nei Cadetti2. Nella categoria Junior quarta posizione per Carolina Karkuszewski, seguita da Michaela Vezzoni mentre Zhora Laidani si è piazzata quattordicesima e Gloria Lever sedicesima. Nella specialità 2 bastoni junior Fatima Dafir è salita sul terzo gradino del podio. Per quanto concerne la specialità dance medaglia d’argento per Carolina Karkuszewski, ottavo posto per Aurora Micheli nella categoria Junior. Tra le senior quarta posizione per Maroua Laidani.

Nella specialità duo si è registrato l’esordio per le giovanissime Erika Calabrese e Sara Pederzolli, brave a chiudere al sesto, tra i cadetti invece Anna Gaeta e Alisya Maino hanno conquistato il settimo posto finale. Per le junior Zhora Laidani e Michaela Vezzoni si sono piazzate quinte, fra le senior Carmen Buonauro e Maroua Laidani hanno conquistato la medaglia di bronzo. Nella specialità strutting Junior è stata Gloria Lever a conquistare uno strepitoso secondo posto finale, mentre in serie A Carmen Buonauro è giunta quinta nella dance senior.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano