«Incarichi, rotazioni da rispettare»

RIVA. «Gli incarichi esterni sono effettivamente a rotazione?». Lo chiede il consigliere comunale rivano della Lega Luca Grazioli. L’esponente del Carroccio ha presentato un’interpellanza in cui...



RIVA. «Gli incarichi esterni sono effettivamente a rotazione?». Lo chiede il consigliere comunale rivano della Lega Luca Grazioli. L’esponente del Carroccio ha presentato un’interpellanza in cui domanda alla Giunta Mosaner l’elenco completo degli incarichi a soggetti esterni dalla pubblica amministrazione per i quali sia stato corrisposto un compenso dal 2015 a fine 2017, dove sia visibile l’elenco completo (come da obbligo di legge) sul sito del Comune, quale sia la soglia massima per l’affido diretto di incarichi tecnici e se l’affido a rotazione sia realmente rispettato. (m.cass.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.