al santa chiara 

Gravissime ma stazionarie le condizioni di Modena

RIVA. Rimangono gravissime, ma stazionarie, le condizioni cliniche di Marco Modena, l’imprenditore rivano di 56 anni rimasto ferito, nella notte fra sabato e domenica, nell’incidente avvenuto in...



RIVA. Rimangono gravissime, ma stazionarie, le condizioni cliniche di Marco Modena, l’imprenditore rivano di 56 anni rimasto ferito, nella notte fra sabato e domenica, nell’incidente avvenuto in viale Trento a Riva. L’uomo, molto conosciuto in tutta la Busa proprio per la sua attività lavorativa (è il titolare della Pizzeria “600” di Torbole, locale da sempre fra i preferiti dai giovani della Busa, e non solo da loro, per le serate in compagnia) è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Chiara di Trento, dove i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Ci vorrà, infatti, altro tempo per capire l’evoluzione del quadro clinico. In attesa di notizie incoraggianti sono, oltre ai familiari, anche i tantissimi amici che stanno seguendo con grande apprensione la situazione.

Marco Modena è rimasto ferito nell’incidente con il suo scooter mentre percorreva viale Trento. Per motivi in corso di accertamento da parte della Stradale è andato sbattere contro l’aiuola spartitraffico all’altezza della Credem.

©RIPRODUZIONE RISERVATA .













Scuola & Ricerca

In primo piano