riva 

Elezioni, si selezionano gli scrutatori

RIVA . Gli elettori del Comune di Riva, già iscritti nell'albo degli scrutatori, che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore alle prossime elezioni politiche del 4 marzo potranno comunicare la...



RIVA . Gli elettori del Comune di Riva, già iscritti nell'albo degli scrutatori, che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore alle prossime elezioni politiche del 4 marzo potranno comunicare la propria eventuale disponibilità a tale incarico a partire da oggi (15 gennaio) fino al 31 gennaio. Le operazioni di scrutinio si svolgeranno a partire dal pomeriggio di sabato 3 marzo con la costituzione del seggio; domenica 4 marzo, giorno della votazione; e, a partire dalle ore 23, le operazioni di scrutinio vere e proprie, da concludersi entro la giornata di lunedì.

La dichiarazione di disponibilità può essere presentata direttamente all'ufficio Servizi demografici del Comune, al primo piano del municipio, oppure anche via email all'indirizzo demografici@comune.rivadelgarda.tn.it, accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.

L'iscrizione nell'albo degli scrutatori, condizione necessaria per dichiarare la propria disponibilità, deve essere già stata perfezionata. Non è quindi possibile presentare contestualmente la richiesta di iscrizione all'albo e la disponibilità per le elezioni politiche.















Scuola & Ricerca

In primo piano