Gruppo Amici dell’Arte 

Craffonara, in mostra la “Natura morta”

Riva. Il Gruppo Amici dell’Arte organizza negli spazi della galleria civica Craffonara di Riva la mostra “Natura morta, l’anima delle cose”.Il tema della natura morta negli ultimi anni è stato poco...



Riva. Il Gruppo Amici dell’Arte organizza negli spazi della galleria civica Craffonara di Riva la mostra “Natura morta, l’anima delle cose”.

Il tema della natura morta negli ultimi anni è stato poco trattato in ambito artistico. Per tale motivo, gli Amici dell’Arte – utilizzando le varie tecniche pittoriche, la scultura, l’incisione e il mosaico – hanno voluto riprendere questa tematica. Gli artisti cercheranno di riscoprire l’anima e ridare vita ad oggetti d'uso quotidiano altrimenti nascosti e inosservati.

L’evento sarà inaugurato sabato alle 18. La presentazione sarà a cura dell’assessore alla cultura di Tenno Giancarla Tognoni. L’esposizione si potrà ammirare con ingresso libero tutti i giorni dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14.30 alle 18 fino all'8 maggio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano