Arco, al castello torna la festa delle famiglie

ARCO. Torna oggi la Festa delle famiglie al castello di Arco. Il ritrovo è dalle 10.30 alle 11 in piazza Tre Novembre per iscrizione e prenotazione del buono-pasto, quindi la salita al castello con...



ARCO. Torna oggi la Festa delle famiglie al castello di Arco. Il ritrovo è dalle 10.30 alle 11 in piazza Tre Novembre per iscrizione e prenotazione del buono-pasto, quindi la salita al castello con una camminata in autonomia attraverso il centro storico e l'olivaia, con postazioni dove mettere in gioco le proprie abilità. L'evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Giovani Arco.

A partire dalle ore 12.30 al prato della Lizza c’è l’accoglienza dei partecipanti con truccabimbi, bolle e palloncini, il pasta party (in collaborazione con i Nuvola), i «Libri a corte» con la biblioteca e il ritratto di corte (a cura della fotografa Elisa Depaoli). Alle ore 13.30 «Un falco per amico», l’esibizione del volo dei rapaci dell'associazione Antica Marca Alata, e dalle 14.30 alle 16 l’attività a corte e il gioco finale (con la collaborazione di AMM, accompagnatori di mezza montagna Alto Garda e Ledro).















Scuola & Ricerca

In primo piano