IL CONCERTO

A Bolzano il concerto di addio di Al Bano e Romina Power

Il 27 dicembre prossimo Bolzano ospiterà quello che sarà con molta probabilità l'ultimo concerto insieme di Al Bano e Romina Power



BOLZANO. "Smetterò di cantare alla fine del prossimo anno" ha annunciato Al Bano lo scorso 15 novembre su Rai Uno durante la trasmissione “Porta a porta”.

Con due operazioni di cardiochirurgia alle spalle, dal 2019 il cantante di Cellino San Marco vuole dedicarsi interamente alla sua passione, la viticoltura e la sua etichetta di vini. 

Dopo gli oltre 20 anni di separazione artistica, Al Bano e Romina sono ritornati a cantare insieme dal 2013 ottenendo un successo ancora più grande che nel passato.

Il concerto di Bolzano del 27 dicembre si va ad annunciare come un grande evento, considerando che, con molta probabilità, potrebbe essere l'ultimo del duo (ancora da definre, infatti, un'eventuale ulteriore serata per il 29 dicembre). 

Questo concerto è nato per iniziativa di Franz Heel di Lana, organizzatore di eventi nella nostra zona per oltre un trentennio fino il 2004 con la sua agenzia "Heel Concerts", recentemente contattato dal tour management della coppia. L'evento è presentato in collaborazione con la rivista mensile `s Rittner Bötl.













Scuola & Ricerca

In primo piano