Motorhead, l'heavy metal il 20 febbraio a Trento



Motorhead

Motorhead

 

 

Motorhead

Motorhead

Motorhead

Motorhead

Per tutti gli appassionati del genere al metallo è imperdibile la data del 20nfebbraio, di quelle da incorniciare sul calendario, perché a Trento arriva la storica band inglese.

Il concerto organizzato da Showtime si preannuncia una vera chicca rock e viene così annunciato dall'Agenzia di Merano:

"La massima “If it’s too loud, you’re too old” sta per essere riconfermata: il triumvirato delle leggende hard rock inglesi costituito da Motörhead, Saxon e Girlschool si riunisce per divertire i fan storici e mostrare ai nuovi adepti cosa sia una vera notte di heavy metal. Gli appuntamenti italiani saranno due: giovedì 11 febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano e sabato 20 febbraio al Palasport di Trento. I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone (Motorhead

Motorhead

dalle 10.30 di mercoledì 29 luglio."

 

Proseguono i festeggiamenti per il loro quarantesimo anniversario: a poche settimane dall’uscita del loro ventiduesimo album in studio “Bad Magic” (release date: 28 agosto), i Motörhead annunciano il loro nuovo tour e suggeriscono al pubblico di armarsi di coraggio ed ear-plugs, perché Lemmy, Phil Campbell e Mikkey Dee sono più intenzionati che mai a dimostrare a tutto volume che LORO sono i Motörhead e LORO suonano rock’n’roll!

 

Gli special guest Saxon hanno il loro notevole pedigree, e presenteranno una selezione delle loro hit insieme ai pezzi del loro prossimo album “Battering Ram”, mentre le Girlschool ricorderanno a tutti chi sono le più rumorose donne del rock’n’roll tra pezzi storici e le novità del nuovissimo “Guilty As Si"

https://www.youtube.com/watch?v=2YZvlQ_R0hs

 

 

 

 

 

 

 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano