David Garret. il Paganini del pop a Bolzano



David Garrett arriva a Bolzano sull’onda del successo strepitoso della prima tappa del suo Explosive Live Tour il 21 ottobre 2018 al Palaonda con inizio del live ore 18.

Ne dà l’annuncio la Showtime Agency di Bolzano che ha già in azione la prevendita dei biglietti sul sito www.ticketone.it e nei soliti punti vendita : tutte le librerie Athesia, Non Stop Music (Merano), APT, Radio Dolomiti, Bazar, Promoevent, Centro S. Chiara (Trento), Diapason Musicpoint (Rovereto).

Un tour dei record se in tre settimane dall’inizio dei concerti sono già stati venduti 200.000 biglietti, oltre ai 100.000 venduti in primavera scorsa.

Un concerto che abbraccia pezzi rock come “Purple Rain” o “They Don’t Care About Us” e pezzi pop di fama mondiale come “Viva la vida”, i suoi arrangiamenti di brani classici come la “Quinta” di Beethoven o “L’estate” di Vivaldi, oltre alle sue acclamate composizioni come “Furious” e “Explosive”, e che fa esplodere il pubblico in standing ovation da stadio, più che da sala da

Garrett è anche conosciuto con il soprannome di Il Violinista del Diavolo dei nostri tempi e c’è chi lo ha paragonato al Jimi Hendrix dei violinisti, al Duo Cellos del violino. Una superstar internazionale apprezzato per questo suo ruolo pionieristico nel moderno trend crossover e per il suo virtuosismo e carisma da rock star.

Ammirato da milioni di fan in tutto il mondo, David Garrett ha venduto finora milioni di biglietti e vinto 23 award d’oro e 16 di platino in luoghi tra i più disparati come Hong Kong, Germania, Messico, Taiwan, Brasile, Singapore, e molti altri. In Germania ed Austria gli è stato conferito l’Oro per il suo attuale album della Decca, “Explosive”, nel giro di poche settimane.













Scuola & Ricerca

In primo piano