Arturo Brachetti a dicembre a Trento



Arturo Brachetti

Arturo Brachetti

Dopo l’incredibile successo di L’Uomo dai Mille Volti e di Ciak si gira e il trionfo in Canada e Francia di Comedy Majik Cho, il “ciuffo più famoso d’Italia” ritorna con i suoi amici nei teatri che più ama, quelli italiani, con uno straordinario e imprevedibile varietà magico di illusionismo contemporaneo: Brachetti che sorpresa!

 

Uno show che il grande artista presenterà anche a Trento in due serate al Teatro Auditorium S. Chiara di Trento martedì 8 e mercoledì 9 dicembre in due appuntamenti organizzati da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento.

 

I biglietti sono già disponibili in prevendita nel circuito Primi alla Prima delle Casse Rurali Trentine.

Arturo Brachetti

Arturo Brachetti

 

Arturo Brachetti si trova in un luogo pieno di valigie, casse e bauli provenienti da tutto il mondo. Un limbo tanto misterioso quanto affascinante, colmo di oggetti ricchi di storie raccolte nei lunghi viaggi e di personaggi curiosi capitati lì chissà come. Chissà se Arturo troverà la sua valigia rossa perduta? Per farlo, come in un grande videogame, dovrà affrontare prove e livelli… un po’ come nella vita, no?

Brachetti, il più grande trasformista al mondo, entusiasma il suo pubblico e propone il meglio del quick change, quell’arte da lui stesso reinventata che lo ha reso celebre e acclamato ai quattro angoli del pianeta: in un battito di ciglia (forse due) si trasforma davanti agli occhi degli spettatori dal cappello alle scarpe, cambiando abito ma soprattutto anima. Un caleidoscopio di personaggi che realizza con grandi costumi o solo con pochi oggetti, per ricordarci che “con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano