PR

«E-bike, il nuovo stile di vita»

Che sia elettrica o muscolare, da corsa o mtb oppure da passeggio, la bicicletta rimane il mezzo più ecologico e salutare che ci sia



E se abitate in Trentino non avete scuse: un’occasione per inforcare una bici e mettervi a pedalare la troverete sempre, dalle ciclabili ai passi dolomitici fino ai sentieri di montagna. E non pensate di cavarvela così: “Ma io la bici non ce l’ho e poi non sono allenato”, perché la soluzione è facile e a portata di mano: si chiama e-bike.

Se ami andare in montagna, ma non ti senti abbastanza allenato, grazie ai diversi livelli di pedalata assistita, sarà semplice arrivare in vetta. È adatta anche come mezzo per andare al lavoro, in fin dei conti, comprare un e-bike è meno costoso che acquistare, assicurare e sostenere i costi di una macchina. Se poi la giornata è stata particolarmente impegnativa, il viaggio di ritorno a casa ti aiuterà a rilassarti. Volete l’esperienza di una e-bike senza affrontarne l’acquisto? Scegliete la formula del noleggio, anche a lungo termine, un nuovo trend che ti permette di provare nuove emozioni a costi contenuti. 

Chi sta facendo da apripista in questo settore ancora poco esplorato in Trentino è Free Wheels. Il negozio di vendita e noleggio di biciclette, che si trova in via Fratelli Fontana a Trento, ha di recente ampliato i locali per fare spazio anche ad un più vasto assortimento di abbigliamento sportivo e ricambi, oltre a mantenere l’officina per le riparazioni.

Cercate una e-bike per muovervi in città? Qui la trovate, in vendita o a noleggio. Avete bisogno di una mtb elettrica? Da Free Wheels sono disponibili anche queste: da quelle monoammortizzate fino ai modelli più aggressivi (i “full”) per domare i sentieri più spericolati. Non possono mancare, naturalmente, le biciclette da corsa delle marche più prestigiose per chi non si rassegna all'idea del piccolo aiutino elettrico.

E se non siete ciclisti esperti, beh, niente paura: Luca e Giorgio sapranno mettere a vostra disposizione la loro esperienza, ma soprattutto la passione per le due ruote. Perché, più che un negozio, Free Wheels è una comunità dove non mancheranno i consigli sui migliori itinerari o qualche “dritta” tecnica per migliorare le vostre performance. E nella bella stagione, Luca, guida Mtb, organizza anche uscite domenicali di gruppo con le mtb elettriche alla scoperta dei panorami più belli del Trentino. Insomma, per chi cerca un ottimo punto vendita e noleggio e-bike, abbigliamento, ricambi, organizzazione escursioni, Free Wheels è il posto ideale! Ormai punto di riferimento per i ciclisti e la città di Trento.









Scuola & Ricerca



In primo piano