Lago di Garda

Gardesana: massi crollano su un’automobile, guidatrice salva per miracolo

Non è la prima volta che succede. Il 16 dicembre a Tremosine e il 4 gennaio a Limone sul Garda erano avvenuti dei fatti simili. L’ultimo, infine, l’8 marzo a Riva del Garda dei sassi, dimostrando l'instabilità della zona dove è in programma la realizzazione della Ciclovia del Garda. 



LAGO DI GARDA. Tragedia sfiorata ieri, 1 aprile, per una automobilista dell'Alto Garda. Lungo la strada della Gardesana, verso le 12.30, alcuni massi si sono staccati dalla parete rocciosa cadendo su una macchina nel comune di Limone.

L’automobilista non è stata colpita dai massi, anche se il parabrezza è stato completamente sfondato. Non si tratta però di uno smottamento, ma di un episodio isolato. 
Non è la prima volta però che succede. Infatti, il 16 dicembre a Tremosine e il 4 gennaio a Limone sul Garda erano avvenuti dei fatti simili. L’ultimo, infine, l’8 marzo, quando erano finiti sulla strada a Riva del Garda dei sassi, dimostrando l'instabilità della zona dove è in programma la realizzazione della Ciclovia del Garda. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino