arma

Nuovo comandante dei carabinieri a Lavis

Insediamento per il luogotenente Carlo Innarella. Ha prestato servizio a lungo nella Direzione investigativa antimafia



LAVIS. Cambio al vertice nella stazione dei carabinieri di Lavis, dove lo scorso 19 marzo ha assunto il comando il luogotenente Carlo Innarella, di 48 anni originario di Roma. Il nuovo comandante - informa l'arma - ha prestato servizio presso le stazioni di Frattamaggiore e Casavatore, in provincia di Napoli.

Dal 2007 è entrato a fare parte della Direzione investigativa antimafia, prima presso la sede di Reggio Calabria, poi a Catania ed infine, negli ultimi due anni prima del trasferimento in Trentino, a Brescia.

Laureato in giurisprudenza e in scienze dell'amministrazione, il suo arrivo, inizialmente atteso entro il 2023, è stato ritardato a causa degli impegni operativi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino