Infortuni

Colpito dal cavo della teleferica in un cantiere forestale, operaio ferito a Bellamonte

L’incidente sul lavoro questa mattina (13 marzo) in val Travignolo: l’uomo è stato portato in elicottero al S.Chiara di Trento



PREDAZZO. Incidente sul lavoro, nella mattinata di oggi 13 marzo, in un cantiere forestale in Val Travignolo, sopra Bellamonte.

La chiamata al 112 è arrivata intorno alle 9.45. Un operaio è rimasto ferito dopo essere stato colpito dal cavo della teleferica. Sul posto sono subito arrivati gli uomini del soccorso alpino della zona e gli operatori sanitari. Vista la situazione si è deciso anche di fare arrivare da Trento l’elicottero.

L’uomo non ha per fortuna mai perso la coscienza: dopo essere stato messo in sicurezza, è stato portato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni non destano preoccupazione.













Scuola & Ricerca

In primo piano

La tragedia / Il dolore

Morto a 25 anni sull’Ortles, venerdì l’ultimo saluto: “Portate con voi un fiore selvatico in ricordo di Tom”

L’ultimo saluto a Tom Arent van de Plassche, 25 anni, nato a Rotterdam in Olanda ma residente a Trento, è in programma venerdì: alle 15 presso la Sala del Commiato presso il cimitero cittadino. Dopo la cerimonia chi gli voleva bene si ritroverà da Uva&Menta per “celebrare la sua vita”. Per ricordarlo si può fare una donazione al Soccorso alpino